A Santuzza
La suite prende il nome dalla patrona di Palermo, Santa Rosalia, detta “A Santuzza”.
Viene festeggiata dai palermitani da svariati secoli ogni 15 Luglio quindi, se durante la vostra vacanza vi troverete a Palermo in quella data, potrete partecipare al famoso “Fistinu” che ogni anno raduna turisti da ogni parte del mondo e il cui carro devozionale passa proprio sotto il vostro balcone!
Tipologia letti: 1 letto matrimoniale – King size
Servizi in camera: bagno privato con doccia, WC, bidet, asciugacapelli e set cortesia. Aria condizionata regolabile autonomamente, cassaforte, TV LED 40”, frigo bar, scrivania, armadio, reggivaligia, postazione ricarica USB, Wi-Fi e 3 balconi privati. Servizio giornaliero di pulizia, cambio lenzuola e asciugamani. Omaggio di benvenuto.
Descrizione
La camera si affaccia sul Cassaro o Corso Vittorio Emanuele, la strada più antica di Palermo che collega il Palazzo Reale con Porta Felice.
E’ un asse importante che prosegue dritta fino al mare per circa 2km e su di essa si affacciano alcuni dei punti d’interesse più importanti della città come la Cattedrale, il Palazzo dei Normanni, Porta Nuova, Piazza Pretoria e tantissime chiese e palazzi antichi, impregnati di inestimabile valore storico e culturale.
L’incrocio di Corso Vittorio Emanuele con Via Maqueda forma i Quattro Canti, centro barocco di Palermo e punto d’incontro dei quattro quartieri principali del centro storico.
Camera dal design moderno con dettagli tipici siciliani.